Cattivo odore guantoni da boxe

come-eliminare-il-cattivo-odore-dai-guantoni-da-boxe-kombatnet-blog


Il cattivo odore dei guantoni da boxe. Ecco la soluzione definitiva.

Per pulire ed eliminare il cattivo odore dei guantoni, devi acquistare questo prodotto appositamente studiato per questo genere di problema. 

Come eliminare il cattivo odore guantoni da boxe? Per pulire ed eliminare il cattivo odore dei guantoni da boxe devi acquistare questo prodotto che oltre ad asciugare l’interno del guantone grazie alla sua azione assorbente di umidità, evita la formazione di germi e batteri che possono favorire il sorgere cattivi odori.

In questo modo inoltre eviterai l’insorgere di irritazioni micosi alle mani e alle braccia, rilasciando una piacevole profumazione a lunga durata di azione.

Ho testato personalmente questo prodotto e ne sono rimasto davvero soddisfatto infatti i guantoni si asciugano più velocemente e quando li vado a riutilizzare, non puzzano.

Ho acquistato un paio di questi profumatori e a distanza di 6 mesi posso affermare di aver risolto il problema su tutti i guantoni in mio possesso.

Anche i tuoi compagni di allenamento ne rimarranno soddisfatti e riusciranno a respirare meglio. 🙂

Consiglio di utilizzarli sin da subito nei guantoni nuovi, comunque sia per quelli già in tuo possesso non è tardi e l’efficacia la noterai da subito.

Stiamo parlando di questi prodotti a seguire, facilmente acquistabili e a buon prezzo da Amazon (va bene uno qualsiasi di questo).




pulire ed eliminare il cattivo odore dei guantoni da boxe
Il prodotto definitivo per pulire ed eliminare il cattivo odore dei guantoni da boxe.

Consigli per la cura dei guantoni da boxe.

  • Utilizzate i guantoni sempre con fasce o sotto guanti asciutti

Questo perché il sudore contribuisce alla nascita di batteri e germi che causano gli sgradevoli odori.

  • Lavati le mani prima di indossare i guantoni e non farli indossare ad altri

Per lo stesso motivo di cui sopra, evita di contaminare inutilmente l’interno dei tuoi guantoni.

  • Non lasciare asciugare i guantoni nel borsone

Il borsone non fa altro che aumentare l’umidità già presente all’interno dei guantoni bagnati dal sudore delle mani dopo l’allenamento. Lasciali asciugare in un luogo non umido e utilizza il prodotto che ti ho consigliato.

  • Non metterli in lavatrice o li distruggerai

Molte più persone di quanto tu possa immaginare hanno messo i guantoni da boxe all’interno di una lavatrice. Purtroppo il lavaggio in lavatrice distrugge l’interno del guantone, rovinandolo in maniera irreparabile. Potrai solo gettarli nel pattume.


tasto instagram tasto youtube

Non perdere il meglio
Clicca e scopri la Community.


Pugile da tastiera

 

error: Pugile da tastiera ha schivato un gancio destro.