Chi è il Pugile da tastiera?

Pugile-da-tastiera-kombat-ko-pre-match

La community “Pugile da tastiera”

La community “Pugile da tastiera” è un piccolo network nato nel Maggio 2020 per contribuire alla promozione degli sport da combattimento in Italia.

Il “pugile da tastiera” promuove lo sport, gli atleti e i professionisti così da avere un piccolo punto di incontro tra loro e gli appassionati di pugilato, mma, bjj, muaythai, kickboxing, … in maniera gratuita e per passione.

Nasce in un momento di difficoltà storica con l’intento di aiutare.

Il valore aggiunto è il network che si crea grazie alla collaborazione di tutti come in una grande famiglia,

Qui si cerca di guardare oltre al pregiudizio che è radicato nel collettivo quando si parla di sport da contatto e tutti insieme cerchiamo di trasmettere i valori che questi sport racchiudono.

Passione, umiltà, coesione, perseveranza, dedizione, resilienza, sacrificio.

Giovanni il fondatore (Giò il Pugile da tastiera) cerca di trasmettere per primo questi valori.

In questa community si cerca di aggregare e coinvolgere e principalmente dalla pagina Instagram @pugiledatastiera vengono creati post, quiz e storie in collaborazione con atleti professionisti e figure professionali (nutrizionisti, mental coach, cutman, avvocati sportivi, preparatori atletici, …)

Gli atleti taggando visibilmente la pagina, avranno la possibilità di essere ripostati e questo permetterà loro di farsi conoscere e notare. Sono presenti anche Brand e Promotion tra i follower e questa è una ottima opportunità per tutti.

Scopri di più:

  • COME NASCE PUGILE DA TASTIERA?
  • PERCHÉ PUGILE DA TASTIERA?
  • CHI SONO I TUOI FAN?
  • CHI CONTRIBUISCE?
  • COME TI SEI GUADAGNATO LA LORO FIDUCIA?
  • QUALE MESSAGGIO VUOI TRASMETTERE?
  • IL TUO PUNTO DI FORZA
  • DOVE POSSIAMO TROVARTI?
  • CONCLUSIONI

    DISCLAIMER – IMMAGINE E PROPRIETA’ INTELLETTUALE

     

    Tutti i contenuti che vengono postati o re-postati sono di dominio pubblico o vengono direttamente inviati alla pagina dai soggetti interessati.

     

    L’utilizzo di video o foto di minori viene sempre supervisionato e concordato con i genitori.

     

    Un contenuto pubblicato su un canale di Pugile da tastiera (ad esempio instagram) potrà essere ricondiviso sugli altri canali social (Facebook, twitter, Youtube, eccetera) e non vi è la possibilità di impedire ad altri soggetti terzi di prelevare il video e re-postarlo a sua volta sul altri canali esterni a Pugile da tastiera.

     

    L’utilizzo all’interno del network Pugile da tastiera dell’immagine altrui è comunque sia sempre informato a priori e autorizzato con forma scritta, verbale, tacito accordo con tutti i soggetti interessati e in qualsiasi caso ogni contenuto può essere rimosso con una semplice comunicazione scritta ad esempio tramite Messaggio Instagram o tramite mail diretta al Pugile da tastiera (tempo di risposta medio entro 2 giorni).

 

pugile - fighter
error: Bel gancio destro ma il Pugiledatastiera lo ha schivato.