
Dimitri Angelini – Tutto nuovo
Dimitri Angelini, fighter italiano nella Boxe a mani nude, cambia management e Team e si prepara al nuovo match programmato dalla @Bare Knuckle FC.
Il prossimo match si terrá a Miami in Florida contro il fighter BAM BAM per la serie PROSPECT nella categoria di peso Light heavyweight.
Dimitri Angelini ha fame di vittoria e di rivalsa dopo aver lasciato il suo precedente Management.
Mi sentivo le ali legate, ora sono pronto per volare in alto.

Dimitri angelini Bare Knuckle boxing
Chi è Dimitri Angelini?
Dimitri Angelini è un fighter di Verona che dopo anni di allenamento e match disputati di Kickboxing/K1 Rules, decide di intraprendere un percorso di carriera sportiva da professionista, in una disciplina molto discussa.
La Bare Knuckle Boxing cioè la boxe a mani nude.
Nel 2019, approdato in Inghilterra, disputa ben 3 match vincendone due.
Dimitri Angelini e Christian Balsamo sono i primi a vincere nella stessa serata dello stesso evento, laddove nessun italiano aveva mai vinto prima.
Un trampolino di lancio l’estero per Dimitri che viene ingaggiato dall’ente sportivo estero più importante per un BK fighter, la Bare Knuckle fighting Championship (BKFC).
All’estero le differenze organizzative sono abissali rispetto l’Italia. La BKFC non ha nulla da invidiare alle più prestigiose sigle presenti oggi per gli sport da combattimento.
Dimitri, ne vale realmente la pena combattere nella Bare Knuckle Boxing?
Pugile da tastiera, una persona con più sale nella zucca di me ti direbbe di no, ma questa è la mia passione da sempre, la mia vita ed il mio lavoro.
Commenta con un sorriso ironico Dimitri.
Per chi, di questa passione ne fa una Professione (cioè un lavoro) sono i cosiddetti “rischi del mestiere”.
Si combatte nel professionismo per soldi e le “borse”, cioé guadagno per incontro, sono comunque maggiori all’estero rispetto l’Italia.
In effetti, visto dall’esterno ogni sport da combattimento ha i suoi rischi ma la Bare Knuckle Boxing metterebbe a dura prova il fisico di qualsiasi fighter e i rischi sono maggiori.

Dimitri Angelini Foto: Bare Knuckle boxing FC
Dimitri infatti, ha subito diverse fratture alle mani e ben due rotture della cavità orbitale, rischi comunque presenti anche nelle altre discipline sportive da combattimento ma senza guantoni alle mani, sicuramente più facili da incorrere.
Segui la sua pagina instagram per rimanere aggiornato sui suoi prossimi match.

Dimitri Angelini Foto: Bare Knuckle boxing FC

Dimitri Angelini Foto: Bare Knuckle boxing FC

Dimitri Angelini Foto: Bare Knuckle boxing FC