Fight Appeal – La community

fightappeal erwin youtube

Fight Appeal? Che cos’è?

Fight Appeal (Erwin Fight Appeal) è una community che nasce su YouTube il 13 Gennaio 2021, con l’intento di dare un supporto Social agli sport da combattimento e agli atleti italiani che ne fanno parte. Oggi la community è presente su tutti i social tra cui principalmente Youtube, Instagram, Facebook e TikTok.


Fight Appeal chi lo ha creato?

Il fondatore è Erwin, conosciuto soprattutto per la sua presenza storica all’interno del canale YouTube TAOD , acronimo di “Try All Or Die”, fino alla recente decisione (dal 2021) di separarsi dal collega YouTuber Sandro.

TAOD sandro e erwin
TAOD: Sandro (a sinistra) e Erwin (a destra)

Qual’è l’obbiettivo di Erwin Fight Appeal?

L’obbiettivo di Fight Appeal, proprio come quello del Pugile da tastiera, è creare contenuti che possano far vivere a tutti gli spettatori, le emozioni di quando si prova una nuova disciplina sia di sport da combattimento che arti marziali, coinvolgendoli sempre di più verso il mondo del Fighting a 360°.

Erwin, ci mette la faccia e non perde mai l’occasione di andare nelle palestre e creare video-contenuti con maestri e atleti professionisti.

ivan zucco erwin fightappeal pugile da tastiera
Ivan zucco e Erwin Fight appeal

Video dal canale Youtube di Erwin Fight Appeal.

Qui a seguire il video dello Sparring Day tra il Pugile da tastiera e Erwin Fight Appeal, che si è svolto a Giugno 2022 presso la palestra Ringadora di Modena.

3 riprese da 3 minuti con la prima ripresa che avete già potuto vederla in anteprima in diretta streaming sul canale.

Una esperienza davvero positiva per entrambi. Ho così potuto conoscere  di persona Erwin, una bravissima persona che si è fatto ben 4 ore di macchina per venire a conoscere il Pugile da tastiera. Abbiamo potuto così confrontarci non solo sul Ring ma anche a livello personale dopo 1 anno e mezzo di supporto reciproco tra le nostre pagine e vera amicizia “da tastiera”.

 


Il momento è finalmente arrivato. Sono andato alla Manno Boxing Club di Torino per sfidare in sparring il pugile professionista Jacopo Lusci dopo i battibecchi su Instagram. Ecco qui lo sparring completo contro Lusci. Special guest nel video anche il rapper torinese Rico Mendossa.


Israel Adesanya tenta una missione in cui pochi in UFC sono riusciti, ovvero quella di andare a prendersi una seconda cintura di campione mondiale in UFC in un’altra categoria di peso. Sale nei pesi Massimi leggeri contro Jan Blachowicz il campione in carica, ma purtroppo le cose non vanno come sperava.


Il venerdì 26 Febbraio delirio per gli appassionati di Sport da Combattimento, Evento One Championship con protagonista la leggenda Giorgio Petrosyan impegnato in un match contro un suo ex avversario Davit Kiria. Dall’altra parte evento DAZN Boxing con protagonista il nostro Daniele Scardina KING TORETTO impegnato per il titolo Europeo dei pesi Super Medi contro lo spagnolo Nunez.


Negli ultimi giorni in Thailandia si sta parlando di un argomento parecchio spinoso, ovvero quello della chiusura di uno degli stadi più importanti non solo …

Iscrivetevi al canale e supportate questi contenuti, viva gli sport da combattimento.


tasto instagramtasto youtube

Non perdere il meglio del Pugile da tastiera!
Clicca sui tasti e scopri la Community.

 

error: Pugile da tastiera ha schivato un gancio destro.