Il migliore paradenti da boxe

Il migliore paradenti

Quale è il migliore paradenti da boxe?

Il migliore paradenti su Amazon è il Venum Challenger Boil & Bite, un Paradenti Unisex Taglia unica.

Quale è il migliore paradenti da boxe?

Il migliore paradenti su Amazon è il Venum Challenger Boil & Bite.

Il migliore secondo la mia esperienza per un uso amatoriale/dilettantistico e non professionale.

Qui sotto in base all’esperienza mia e di tanti altri troverete paradenti “scalda e mordi” detti in inglese “boil & bite” con GEL termoformabile.

Ovviamente questo genere di paradenti economici, non è da considerarsi dispositivo medico e nemmeno totalmente sicuro in caso di professionismo.

Generalmente, questo tipo di paradenti tende a cadere se apriamo la bocca per bere, respirare o se, facendo sport da contatto, prendiamo un colpo violento che ci fa aprire la bocca.

Il migliore paradenti

Il migliore paradenti

Il paradenti Venum Predator offre una perfetta combinazione di comfort incredibile, flessibilità e assorbimento degli urti.

Il perfetto design a basso profilo e l’avanzata struttura in gel Nextfit che si adatta ai tuoi denti non è solo una perfetta e confortevole vestibilità personalizzata, ma permette anche una migliore traspirabilità durante l’allenamento.

Il suo design dual-core realizzato con un telaio in gomma ad alta densità, il paradenti Venum Predator si allinea alla mascella, garantendo un migliore assorbimento ad ogni impatto.

Una volta assorbito lo shock, si disperde uniformemente sulle zone più forti dei denti, mantenendo intatta la bocca perfettamente sana.

Il migliore paradenti da boxe è quello che protegge in maniera corretta denti e parti molli (gengive), qui a seguire qualche esempio tra i migliori selezionati.
Tutti questi paradenti, possono essere acquistati tramite Amazon.
Qui tutti i migliori paradenti selezionati dal Pugile da tastiera.

Come si modella il paradenti Boil & Bite?

Ecco una semplice illustrazione che fa capire bene come modellare il paradenti.

come-modellare-il-paradenti

Come pulire il paradenti?

Il paradenti si pulisce con prodotti specifici per byte e apparecchi ortodontici.

Il paradenti è un ricettacolo di batteri, in quanto entra in contatto con le mucose del cavo orale.

Per evitare la proliferazione di batteri, è buona norma lavarlo frequentemente e sanificarlo utilizzando appositi prodotti.

Per pulire il paradenti

Per pulire il paradenti

Quanto costa un paradenti fatto dal dentista?

Un paradenti fatto dal dentista ha un prezzo che si aggira dai 50 ai 300 euro. Ma facciamo chiarezza.

Per incrementare nettamente la sicurezza soprattutto nel professionismo, ricordo sempre che il miglior paradenti in assoluto è quello personale cioè quello fatto da aziende specializzate su misura in collaborazione con il dentista, questi inoltre possono essere utilizzati anche per chi ha apparecchi ortodontici. Date un occhiata al mio sviluppato da Bad Wolf Errepi.

Quanto protegge il paradenti?

Il paradenti per proteggere è costituito da strati di materiali diversi e normalmente in base alla tipologia di sport  viene suggerito quanti strati minimi devono essere presenti, per davi una idea riguardo gli sport da combattimento, il paradenti deve avere 3 strati.

Più sono gli strati del paradenti e più questo proteggerà non solo i denti ma anche tutte le parti molli e vi posso assicurare che tra un paradenti economico da 20€ e un paradenti personale da 200€ la differenza è abissale.

Inoltre il laboratorio rilascia una certificazione, che dovrebbe sempre essere presente o richiesta e che certifica in maniera univoca il dispositivo medico personale.

paradenti-personalizzato-pugile-da-tastiera
Ecco il mio paradenti personale creato da BAD WOLF

 

error: Pugile da tastiera ha schivato un gancio destro. Non Copiare!