kombatnet

kombatnet fighter

Che cos’è Kombatnet?

Kombatnet è il Social network definitivo dei fighter. Kombatnet ideato da Yuri Refolo parte come progetto nel 2018, lanciato online ufficialmente il giorno 25 settembre 2019 con il supporto del suo maestro di Muay Thai/K1, Mattia Tarini.

Kombatnet è il primo social network dedicato unicamente ai fighter, alle arti marziali ed alle discipline da combattimento.

Grazie infatti all’esperienza nel settore, Mattia Tarini (maestro alla Activa Kombat di Pesaro) ha guidato scelte strutturali e posto le basi per la creazione della community, configurandosi come referente principale verso palestre ed atleti oltre a essere il punto di unione tra Yuri (alias Allart Softworks) ed il mondo del fighting.

Perché dovrei iscrivermi a Kombatnet?

Dovresti iscriverti su kombatnet perchè presto difenterà il punto di riferimento per atleti, palestre, aziende legate al mondo del fighting (Sport da combattimento e arti marziali).

Su Kombatnet puoi creare la tua Card da atleta, per poter mostrare il tuo curriculum da fighter e puoi condividere foto, video e tanto altro grazie alla funzione Post.

Inoltre chiunque (anche tu) potrà effettuare una ricerca atleta per eventuali ingaggi sportivi grazie a questo portale/database.

L’iscrizione a Kombatnet è gratuita e basta andare sul sito https://www.kombatnet.com

kombatnet-mattia-tarini-e-yuri-refolo-activa-kombat-ed-allart-softworks-
Kombatnet – Mattia Tarini & Yuri Refolo

kombatnet
kombatnet

Sei un fighter e cerchi un integratore specifico per gli sport da combattimento, senza caffeina?

Prova KO-Pre match su www.Kombat.it e sfrutta il codice sconto: pugiledatastiera
KOMBAT KO barattolo nero di integratore kombat ko pre match su sfondo nero con una scritta bianca raffigurante il codice sconto "pugiledatastiera"
kombat integratori fighter ko prematch sconto

 

error: Pugile da tastiera ha schivato un gancio destro.