Soluzione su come togliere la puzza dai guantoni da boxe, kickboxing e Muay Thai
Togliere la puzza dai guantoni da boxe, kickboxing e Muay Thai? Ecco la soluzione definitiva.
Per togliere la puzza dai guantoni, devi acquistare questo prodotto appositamente studiato per questo genere di problema.
Come eliminare il cattivo odore guantoni da boxe? Per pulire ed eliminare il cattivo odore dei guantoni da boxe devi acquistare questo prodotto che oltre ad asciugare l’interno del guantone grazie alla sua azione assorbente di umidità, evita la formazione di germi e batteri che possono favorire il sorgere cattivi odori.
In questo modo inoltre eviterai l’insorgere di irritazioni micosi alle mani e alle braccia, rilasciando una piacevole profumazione a lunga durata di azione.
Ho testato personalmente questo prodotto e ne sono rimasto davvero soddisfatto infatti i guantoni si asciugano più velocemente e quando li vado a riutilizzare, non puzzano.
Ho acquistato un paio di questi profumatori e a distanza di 6 mesi posso affermare di aver risolto il problema su tutti i guantoni in mio possesso.
Anche i tuoi compagni di allenamento ne rimarranno soddisfatti e riusciranno a respirare meglio.
Consiglio di utilizzarli sin da subito nei guantoni nuovi, comunque sia per quelli già in tuo possesso non è tardi e l’efficacia la noterai da subito.
Vi posso garantire che questo prodotto che costa solo circa 15€ sarà la soluzione definitiva per non avere più cattivo odore nella borsa della palestra, se ad ogni fine allenamento lascerete il profumatore dentro i guantoni, con anche le fasce da boxe se volete, avrete risultati dal giorno dopo ed evidenti. Mi ringrazierete.
Consigli per pulire i guantoni da boxe
dei guantoni da boxe.
Ecco i passaggi per pulire e togliere la puzza dai guantoni da boxe:
- Utilizzate i guantoni sempre con fasce o sotto guanti asciutti
Questo perché il sudore contribuisce alla nascita di batteri e germi che causano gli sgradevoli odori.
- Lavati le mani prima di indossare i guantoni e non farli indossare ad altri.
Per lo stesso motivo di cui sopra, evita di contaminare inutilmente l’interno dei tuoi guantoni.
- Non lasciare asciugare i guantoni nel borsone
Il borsone non fa altro che aumentare l’umidità già presente all’interno dei guantoni bagnati dal sudore delle mani dopo l’allenamento. Lasciali asciugare in un luogo non umido e utilizza il prodotto che ti ho consigliato.
- Non metterli in lavatrice o li distruggerai
Molte più persone di quanto tu possa immaginare hanno messo i guantoni da boxe all’interno di una lavatrice. Purtroppo il lavaggio in lavatrice distrugge l’interno del guantone, rovinandolo in maniera irreparabile. Potrai solo gettarli nel pattume.
DESCRIZIONE DAL SITO PRODUTTORE:
Deodoranti per guanti n. 1 affidabili in tutto il mondo
I deodoranti Meister Glove sono affidati agli atleti professionisti e dilettanti di tutto il mondo per mantenere la loro attrezzatura pronta per il prossimo allenamento.
Meister Glove Deodoranti per boxe e tutti gli sport
Indipendentemente dalla marca di guanti che stai sudando, i deodoranti Meister sono la vestibilità perfetta. Costruito per riempire i guanti e assorbire l’umidità dall’intera gabbia delle mani, non saprai come hai mai vissuto senza di loro. L’innovativo design nunchuck di Meister tiene anche i guanti insieme tra gli allenamenti!
Deodorante efficace anche per le scarpe
I deodoranti Meister Glove sono anche la soluzione ideale per scarpe sudate e puzzolenti! Estendi la vita della tua coppia preferita evitando la rottura dell’umidità.
Dì addio agli odori imbarazzanti dei piedi in palestra!
Meister Deodoranti per Guantoni da Boxe e Altri Sport Che Assorbono Gli Odori e Lasciano i Guantoni Freschi – Acqua di Colonia
[❓️] Cosa ne pensate?
[] Seguimi sui social e non perderti i post di domani!
[️] Condividi il post con i tuoi amici appassionati di sport da combattimento.