WASB Boxing Night Firenze

Wasb Boxing Night Warrior Always strike back

Che Cos’è la WASB Boxing Night?

WASB Boxing Night è un evento sportivo di pugilato, in cui si svolgono incontri (match) principalmente tra Professionisti ma che da spazio nel sotto-clou anche ai Dilettanti.


Dove si svolge la WASB Boxing Night?

La WASB Boxing Night si svolge a Lastra a Signa, comune italiano di 19344 abitanti della città metropolitana di Firenze in Toscana.


Quando è stato il primo evento WASB Boxing Night?

Il primo evento WASB Boxing è avvenuto il 13 marzo 2021 dove hanno preso parte i due Pugili professionisti della A.S.D. Boxe “Lastra a Signa”, Mohamed “KingMO” Diallo e Catalin “Marble Man” Ionescu.

WASB Boxing Night - Prima Locandina - Diallo, Ionescu
WASB Boxing Night – Prima Locandina – Diallo, Ionescu

Chi organizza la WASB Boxing Night?

WASB viene organizzata da Simone Ricci presidente della A.S.D. Boxe “Lastra a Signa”, nonché procuratore della Noble Art Boxe Promotion con il supporto di Mirko Ricci Tecnico della A.S.D. e di Matteo Innocenti, fotografo ufficiale.


Cosa significa WASB Boxing Night?

W.A.S.B. è l’acronimo di “Warriors Always Strike Back“.

Questa frase nacque nel Giugno 2019, quando due pugili della Lastra a Signa Boxe, Diallo e Ionescu, persero per KO nella stessa giornata.

Venne così fuori una frase motivazionale scritta sui guantoni a mano da Matteo, in quel momento necessaria a ricordare agli atleti che “I guerrieri reagiscono sempre” e non si lasciano mai sopraffare dalle negatività.

Quando ci sarà il prossimo evento WASB Boxing Night?

Il prossimo evento WASB si terrà a breve, segui la pagina Instagram o Facebook di Lastra a Signa Boxe, per non perderti i prossimi eventi WASB.

 


tasto instagramtasto youtube

Non perdere il meglio del Pugile da tastiera!
Clicca sui tasti e scopri la Community.

 

 

error: Pugile da tastiera ha schivato un gancio destro.