
Chi è Giorgio Petrosyan?
Giorgio Petrosyan è un fighter della Kick-boxing nato in Armenia. Viene soprannominato “The Doctor” in onore della sua precisa tecnica offensiva.
Giorgio Petrosyan ha iniziato a competere nel 2002 divisione pesi gallo e unicamente in incontri con regolamento di Muay-thai.
Ha vinto il prestigioso torneo K-1 MAX nel 2009 e nel 2010, la massima espressione della kickboxing sotto i 70 kg di peso inoltre tuttora detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi WMC.
È stato il primo atleta a vincere due tornei k-1 max consecutivi, ed il primo prodotto della scuola italiana di kickboxing a vincere tornei in k-1 e glory, considerate le due maggiori organizzazioni al mondo di sport da combattimento. Quattro volte campione One Championship.
Giorgio Petrosyan è stato a lungo considerato il kickboxer più forte al mondo nella sua divisione di peso, avendo ottenuto importanti vittorie contro campioni di indiscusso livello ed altri top fighters come Naruepol Fairtex, Andy Souwer, Albert Kraus , Mike Zambidis, Yoshihiro Sato, Dzhabar Askerov, Ky Hollenbeck, Davit Kiria, Robin Van Roosmalen e Artur Kyshenko; mentre ha ottenuto un pareggio contro il thailandese Buakaw Por. Pramuk.
Per due anni consecutivi è stato premiato come miglior atleta thai-boxer di tutti i tempi.
Quale è il record di Giorgio Petrosyan?
Giorgio Petrosyan vanta un notevole Record da fighter professionista, ha disputato 107 incontri, Vinti 102 (42 KO inflitti) ne ha Persi solo 3 (di cui 2 KO subiti)e Pareggiati 2 match.
Che cos’è il Petrosyan mania?

Petrosyan Mania è il gala internazionale di sport da combattimento, ideato ed organizzato dai fratelli Petrosyan assieme a Diego Famulari.
Giorgio Petrosyan e Armen Petrosyan, due atleti di altissimo livello di origine armena che hanno dato vita a questo show già diventato un cult nel settore, dove vengono disputati match tra atleti di altissimo livello.
Quando sarà il prossimo evento Petrosyan mania?
Chi combatterà al Petrosyan mania?